FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - L'insuccesso di Olè
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > L'insuccesso di Olè   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore L'insuccesso di Olè
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-01-2007 15:49  
quote:
In data 2007-01-08 13:44, badlands scrive:
concordo.trailer e locandina di olè erano di una sciatteria unica.e da quel che ho sentito il film di una noia ciclopica.ho visto da poco natale a new york,non uno dei migliori,ma comunque ben confezionato,come quasi sempre(ma che tristezza vedere bisio così sminuito...)
ciao!



Intervista a Elio: "non ero molto dacordo sul fatto che Bisio facesse un cinepanettone. Poi mi ha detto quanto ha preso e sono stato daccordo". Quindi non rattristarti troppo.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 08-01-2007 20:38  
no certo,è ovvio che ha preso la sua bella vagonata di soldini,però mi pare un tizio con notevoli potenzialità,e dispiace vederlo svilito la in mezzo(certo,se l'alternativa è la cura del gorilla,allora è meglio che ci passi pure la pasqua a new york...)
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 08-01-2007 22:50  
quote:
In data 2007-01-08 04:47, sandrix81 scrive:
sarà l'ora tarda, ma quoto follettina



ma dai ammettilo che per una volta mi dai ragione

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 13:30  
Sprecare il forum per parlare e disquisire di OLE'...Povera Patria!

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-01-2007 14:05  
quote:
In data 2007-01-09 13:30, eltonjohn scrive:
Sprecare il forum per parlare e disquisire di OLE'...Povera Patria!



ma levati dalle palle
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-01-2007 14:06  
ah...chiaramente scherzo...sennò poi ci si offende.
.....BENDER CHE TI OFFENDER....hihihihi.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 14:43  
Non mi offendono i mediocri come te,ci vuol ben altro

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-01-2007 14:47  
quote:
In data 2007-01-09 14:43, eltonjohn scrive:
Non mi offendono i mediocri come te,ci vuol ben altro


ecco lui aveva detto che scerzava invece qualcuno se la prende lo stesso------ coda di paglia?

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-01-2007 19:01  
Cane di paglia (Sam Pekimpah),quando se ne sta buono li non da fastidio a nessuno (essendo solo fatto di paglia) ma se piglia fuoco.....

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
terry89

Reg.: 07 Gen 2007
Messaggi: 30
Da: roma (RM)
Inviato: 09-01-2007 19:38  
Odio questo genere di film!!!Olè è uno di quelli che rovina il cinema!!!Non lo vado a vedere neanche se mi legano alla poltrona...solo a vedere il trailer mi è venuta la nausea,e poi il titolo è patetico...olè un cavolo.

  Visualizza il profilo di terry89  Invia un messaggio privato a terry89    Rispondi riportando il messaggio originario
HarryLime

Reg.: 05 Feb 2006
Messaggi: 119
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2007 01:26  
quote:
In data 2007-01-04 17:01, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2007-01-04 16:53, alexia65 scrive:
Ecco infatti c'è da chiedersi se ci sono già i calendari fin troppo espliciti, perchè un uomo preferisce sorbirsi due ore circa di un film noioso e banale col solo scopo di ammirare le loro curve?



la questione non è proprio così. Diciamo che un certo pubblico (distratto) deve andare a vedere il cinepanettone. Ma solo 1! Cioè 7,5€ a testa! sono mica pochi. E l'unico effettivo parametro per scegliere è la notorietà del cast. Credete che questa gente legga la trama , una qualche recensione, vada su un forum per capire che ne pensa la gente? No tutto quello che sa è che da una parte c'è la Canalis e dall'altra boh! chi se lo ricorda?
Da una parte Bisio e dall'altra Salemme??? chi sarebbe???




ma non so credo che bonolis sia la cosa più bella del film, onestamente chi può pensare che sia un espediente per andare a vedere il film dai, davvero.
_________________
In Italy for thirty years under the Borgias they had warfare,terror,murder,bloodshed but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance.In Switzerland they had brotherly love, five hundred years of democracy and what did that produce?

  Visualizza il profilo di HarryLime  Invia un messaggio privato a HarryLime    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Messaggi: 9472
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 10-01-2007 16:26  
Ma non ti basta vedere Bonolis tutti i santi giorni in TV? Anche al cinema dobbiamo sorbircelo?

  Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
marteXY

Reg.: 15 Giu 2003
Messaggi: 63
Da: monteroni (LE)
Inviato: 11-01-2007 18:30  
quote:
In data 2007-01-10 16:26, eltonjohn scrive:
Ma non ti basta vedere Bonolis tutti i santi giorni in TV? Anche al cinema dobbiamo sorbircelo?



o godercelo..te se vuoi sei libero di nn andare al cinema e nn vedere la tv
_________________
Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")

  Visualizza il profilo di marteXY  Invia un messaggio privato a marteXY  Email marteXY     Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 17-01-2007 01:08  
Come diceva qualcuno il cinepanettone è uno solo, poi quello di de sica faceva parte del filone " natale a... vacanze di natale.." quindi piu facilmente publicizzabile (si pubblicizza da solo con il titolo) ed aveva sicuramente un cast piu "corposo".
Resta il fatto che sia l'uno che l'altro remano contro il cinema italiano.. poi io non lo vedo cosi un insuccesso cioè, ha guadagnato quasi 10 milioni di euro.. 20 miliardi...ma perche sono pochi???
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Messaggi: 2948
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-01-2007 09:15  
quote:
In data 2007-01-17 01:08, Monkey scrive:
Come diceva qualcuno il cinepanettone è uno solo, poi quello di de sica faceva parte del filone " natale a... vacanze di natale.." quindi piu facilmente publicizzabile (si pubblicizza da solo con il titolo) ed aveva sicuramente un cast piu "corposo".
Resta il fatto che sia l'uno che l'altro remano contro il cinema italiano.. poi io non lo vedo cosi un insuccesso cioè, ha guadagnato quasi 10 milioni di euro.. 20 miliardi...ma perche sono pochi???




mi riferisco infatto all'insuccesso cinematografico: cioè ho constatato che proprio non è piaciuto e ha avuto anche meno affluenza in sala rispetto agli altri due

dove abito io le multisale hanno ancora natale a new york e commediasexi; olè è già fuori cartellone

ripeto che molto è stato causato dal divorzio boldi-de sica:

infatti molti che criticano il film dicono"boldi, tu senza de sica non fai ridere per niente"

quindi è come se ormai per forza lo volevano veder recitare solo con de sica e questa rottura di schemi li ha fatti prevenutamente vedere negativa la performance di boldi

cosa che poi mi sembra stupida perchè boldi ha fatto olè con il suo stile comico e che è quello identico che lui affiancava alla comicità romana di de sica

  Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126121 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: